Caffè Pompeii al SIAL 2018 A Parigi dal 21 al 25 ottobre 2018

 

Caffè Pompeii sarà presente con uno stand al SIAL di Parigi, uno dei più importanti eventi mondiali nel settore dell’alimentazione, divenuto luogo d’ispirazione e punto d’incontro fondamentale per tutta l’industria agroalimentare, oltre che manifestazione di sicuro interesse per il panorama di oggi e di domani.

L’evento si terrà dal 21 al 25 ottobre 2018, presso il Parc d’Exposition de Paris-Nord Villepinte.

Saremo presenti per il secondo anno consecutivo nel padiglione italiano, allo stand 1 G 144. Saranno più di 200 gli espositori nazionali e per questo la proposta italiana si confermerà essere anche quest’anno, una delle presenze straniere più importanti, sia per superficie occupata che per numero di partecipanti.

La presenza di Caffè Pompeii ad un evento di tale importanza, è indicativa dello spirito con il quale ci proponiamo da sempre, di valorizzare il nostro prodotto nel mondo.

Lo facciamo in una delle maggiori vetrine internazionali del settore dell’alimentazione, proponendoci di mostrare a tutti la qualità e le possibilità del nostro caffè.
Quest’anno la manifestazione si concentrerà soprattutto sulle bevande, con una propensione decisa verso la sperimentazione e il connubio tra tecnologia e alimentazione ed un’attenzione particolare verso le start-up e le giovani aziende, cosa che ci rende interessati e partecipi in prima persona.

Il consenso internazionale che sta ricevendo il nostro Brand, che ad oggi riscuote particolari successi in Spagna e specialmente alle Canarie, non può quindi prescindere ad una vetrina simile, che ci garantirà l’opportunità di presentare ancora una volta i nostri prodotti ad oltre 160.000 visitatori, professionisti dell’alimentazione provenienti da tutto il mondo, con pretenziose aspettative ed alla ricerca di qualità crescenti. Una nuova sfida quindi, che ci aprirà certamente altre porte e ci offrirà di sicuro ulteriori spunti ed opportunità, per migliorare il nostro presente, in vista di un florido futuro.

Prenota il tuo appuntamento allo stand

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *