Recensioni positive per il tuo B&B, il trucco sta nella colazione!

Il segreto per ottenere recensioni positive per il tuo Bed & Breakfast, sta nel regalare ai clienti un’esperienza personalizzata. Il buongiorno si vede dal mattino, per questo oggi scopriremo come evitare errori e soddisfare gli ospiti grazie alla scelta del caffè giusto da servire.

Perché la colazione è importante per un B&B ?

Per definizione, la colazione deve essere perfetta. Non basta quindi servirla, questo lo fanno anche i competitor, bisogna superare le aspettative dei clienti per una vacanza indimenticabile.

Il caffè è un elemento principale nella colazione; da una nostra analisi svolta su siti quali TripAdvisor e B&B Italia, abbiamo riscontrato che la maggior parte delle recensioni negative di una struttura sono legate alla colazione e al caffè offerto durante questo momento.

Diverse attività, infatti, per abbattere il costo della colazione decidono di acquistare caffè di basso livello somministrando vere e proprie purghe ai propri clienti.

La nostra Azienda Caffè Pompeii da tempo serve B&B, proprio come il suo, e grazie ad uno studio preciso sul costo del caffè e la vasta scelta delle miscele, riesce ad offrire un ottimo prodotto artigianale ad un prezzo competitivo. In particolare, offriamo la possibilità di acquistare miscele miste così da permettere ai vostri ospiti di scegliere il caffè più adatto al proprio gusto personale. Abbiamo, inoltre, la possibilità di fornire sia caffè in grani, sia macinati per espresso o caffè americano e tutti i formati di capsule e cialde compatibili presenti sul mercato.

Richieda una consulenza gratuita e non vincolante con un’offerta personalizzata per le sue esigenze.